INSIEME si VINCE!

Egregio partner

Intendiamo condividere la nostra emozione e soddisfazione nell’annunciare la fusione dei nostri brand e delle nostre esperienze. Dal 2 maggio 2019 Arenaccia Ricambi Srl e CRA di Volpe Pasquale sono ufficialmente diventate un’unica entità imprenditoriale, riuniti sotto il nuovo marchio Arenaccia Cra Group Srl. Q
Tra le ragioni che ci hanno spinto a compiere questo passaggio epocale c’è, prima di ogni altra cosa, la voglia di crescere e di raggiungere insieme nuovi e più importanti traguardi. Riponiamo molta fiducia nel successo di questa iniziativa poiché riscontriamo, nella nostra stretta di mano, piena convergenza nella visione e nel percorso che ci apprestiamo a compiere.
A te che ci hai sempre dimostrato stima e fiducia, saremo in grado di assicurare ancor più assortimento, professionalità e servizi perché alla base di qualsiasi crescita c’è la soddisfazione di chi ci ha scelto fino ad oggi e che riteniamo avrà ancor più validi motivi per continuare a sceglierci.
Grazie a questa fusione potremo da subito assicurarti:
• Un gamma prodotti ancora più completa ed ampia grazie all’unione delle nostre competenze e dei nostri magazzini, che ci permetterà di offrirti i migliori brand di meccatronica e di carrozzeria
• Servizi logistici ancora più efficienti ed efficaci
• Un team composto da 14 specialisti in grado di rispondere puntualmente ad ogni tua esigenza
• Una piattaforma Ecommerce professionale abbinata al supporto delle migliori banche dati dell’Aftermarket.
• I migliori network di officine con i quali collaborare: Magneti Marelli Checkstar e Car Body, Rhiag A Posto, Groupauto con i Network Puntopro/Multimarca/Autochek-Up ai quali presto aggiungeremo Bosch Car Service, Autocrew e Gservice ed il programma officine Asso Service che abbiamo già iniziato a sviluppare in seguito al nostro ingresso in Asso Ricambi.
• Rapporti fidelizzati ed esperienza maturata con le più importanti flotte di noleggio presenti sul mercato
Permettici, inoltre, di anticiparti che le novità non finiscono qui e che a brevissimo sarai invitato a partecipare ad un momento fondamentale del nostro percorso di crescita in cui svolgerai un ruolo da protagonista!
A presto!
Emilio Trotta e Pasquale Volpe